Trattamenti

Eliminate le rughe dal viso con il botox a Saronno

Il Dr. Beneggi, nel suo studio di Saronno, effettua numerosi trattamenti estetici e cure per il viso con l’ausilio di apparecchiature all’avanguardia e altamente tecnologiche. Presso il nostro centro potete sottoporvi alla fitoterapia per vitiligine, al peeling, ad iniezioni filler per le rughe del viso, depilazione laser e trattamenti per psoriasi: continuate a leggere le pagine di questo sito e scriveteci o compilate il form che trovate nella pagina dei contatti per saperne di più.

Dal botox all'epilazione: o nostri trattamenti estetici

Nel campo della dermatologia estetica, lo studio propone depilazione ed epilazione, che dopo alcune sedute permettono di avere risultati di lunga durata, trattamenti per acne, smagliature e capillari, attraverso laser o luce pulsata, uso di prodotti come il filler, che iniettato nella pelle migliora l’aspetto delle rughe, e il botulino (o botox): quest’ultimo, iniettato in piccole quantità nelle rughe di espressione, blocca la contrazione del muscolo con un effetto di scomparsa della ruga. Il Dr. Beneggi tratta inoltre psoriasi e vitiligine, malattie infiammatorie croniche della pelle.

Cura delle patologie a trasmissione sessuale

A Saronno, il Dr. Beneggi e il suo team, si occupano della prevenzione e del trattamento delle patologie infettive a trasmissione sessuale: le malattie veneree possono essere individuate attraverso specifici esami di laboratorio e, se non trattate in tempo o con adeguate cure, possono avere amche gravi ripercussioni sulla salute e la fecondità dei pazienti contagiati. La prevenzione è importantissima per evitare e saper riconoscere eventuali sintomi, per questo vi invitiamo a contattarci per prenotare una prima visita di conoscenza reciproca.
Chiamateci per scoprire i trattamenti più adatti a voi: +39 029 604986